spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Zielinski: "Qui mi trovo bene, mai detto di voler andare via"

Napoli, Zielinski: “Qui mi trovo bene, mai detto di voler andare via”

-

NAPOLI ZIELINSKI – Al termine della sfida tra la sua Polonia e l’Olanda, terminato sul 2-2, Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazione sul suo futuro. Il centrocampista del Napoli, nei prossimi anni, si vede ancora con la maglia azzurra, nonostante le voci che lo vedrebbero con la valigie in mano in questa estate.

NAPOLI, ZIELINSKI: “QUI MI TROVO BENE, MAI DETTO DI VOLER ANDARE VIA”

Le sue parole ai media polacchi dopo la partita: “Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate. Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario”.

Poi aggiunge: “Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club. È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Empoli, Wolfsburg forte su Parisi. Caputo può tornare

0
Tra le squadre protagoniste nel mercato di Gennaio, sia in entrata che in uscita, potrebbe esserci anche l'Empoli. Al centro di ogni discorso c'è...