Napoli, De Laurentiis: “Bus scoperto? Ancora deciso nulla”
NAPOLI DE LAURENTIIS – Durante la conferenza stampa presso la Prefettura di Napoli in occasione dello spostamento di Napoli-Salernitana da sabato a domenica alle 15, ha parlato anche Aurelio De Laurentiis. Questo fine settimana i partenopei potrebbero matematicamente vincere il tricolore dopo ben trentatré anni dall’ultima volta.
Queste le parole del presidente azzurro riprese da Sky Sport: “Si è deciso di prevenire piuttosto che curare. In passato non sono mai state organizzate occasioni come questa, atta a non lasciare al caso gli accadimenti. Questa è una città che ama molto festeggiare, ma bisogna farlo in totale sicurezza“.
NAPOLI DE LAURENTIIS
NAPOLI DE LAURENTIIS – Prosegue: “Oggi ho visto le strade preparate con l’essenza della napoletanità: immagini di Maradona, ma anche Troisi ed Eduardo: la napoletanità, quella che fa nascere la supremazia della bellezza. La città è diventata cosciente e matura e faccio un plauso per la crescita, Napoli è vista in ogni parte del mondo, oltre che nel calcio anche come città“.
Infine: “Bus scoperto? Non abbiamo ancora deciso nulla, stavamo aspettando la Lega e le decisioni del Ministero degli interni. Non sappiamo circostanziare e prevedere quello che si potrà fare“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Elmas: “Aspettiamo la festa Scudetto. Raspadori mi deve…”
- Lazio, accordo di massima per il rinnovo di Pedro
- Monza, Palladino: “Salvezza come Scudetto, riconoscente alla società. Il futuro…”
- Napoli, sirene inglesi per Kim: il City può sfruttare la clausola
- Ancelotti-Brasile, filtra ottimismo: la situazione
- Adli, avventura Milan al capolinea: colloqui per uno scambio
- Soumaoro-Bologna, le ultime novità sul rinnovo di contratto