Salta al contenuto

Napoli, Ancelotti a Sky: “La gente ti ferma per strada, daremo tutto contro l’Arsenal. Su Ajax – Juventus…”

Alessandro Collu
Ancelotti Instagram

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport mentre si prepara la decisiva gara di Europa League contro l’Arsenal. Queste le sue parole:

Ambiente particolare in città, gente ti ferma, ti sprona, pretende: di sicuro il Napoli darà tutto domani. Servirà coraggio, pazienza, una partita intelligente. La partita è lunga, va giocata con intensità, attenzione ed equilibrio. La vogliamo tenere aperta fino alla fine. Qualunque sia la formazione, importante l’atteggiamento“.

Ancelotti sulla eliminazione della Juventus contro l’Ajax: “Se lo aspettavano in pochi, la Juve è arrivata in un momento non btillantissimo, dettagli che possono costarti. Era una pretendente a vincere, uscire ai quarti è qualcosa di sorprendente ma succede in Champions”.

Napoli ultima italiana rimasta nelle competizioni europee: “Tenere alto il nome dell’Italia, non essendo stata stata un stagione brillantissima in Europa per le squadre di club, questo ci dà una fortissima motivazione, senza dubbio”.