Napoli, agente Meret: “Rinnovo? Noi sempre stati disponibili”

NAPOLI AGENTE MERET – Dopo un’estate molto tormentata per via delle voci di mercato, Alex Meret ha ormai trovato una certa stabilità, diventando punto fermo del nuovo Napoli. L’agente del portiere, Federico Pastorello, ha parlato a Tuttomercatoweb del momento del suo assistito e della possibilità che l’ex Spal possa rinnovare il suo contratto con il Napoli.
NAPOLI, AGENTE MERET: “RINNOVO? NOI SEMPRE STATI DISPONIBILI”
Sul momento e la titolarità: “Era la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l’opportunità di poter avere un po’ di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l’alternanza, però aveva dimostrato affidabilità. Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Oggi finalmente, anche per situazioni fortuite, si è trovato a parlare e lo sta facendo benissimo”.
Sul rinnovo: “Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata”.
LEGGI ANCHE:
- Clarence Seedorf: “L’italia non è razzista. Il sistema, invece…”
- Calciomercato Milan, stilato l’identikit per il nuovo centravanti
- Milan Maldini: “La nostra storia parla da sola. Giroud un campione”
- Classifica delle squadre europee più seguite
- Veretout sulla Roma: “Ultimi mesi difficili. Il Marsiglia…”
- Inter Dumfries: “Situazione fastidiosa, vogliamo rialzarci”
- Festival dello Sport, Batistuta e Zanetti in famiglia tra Serie A e Argentina
- Festival dello Sport, Zeman: “Nessun rimpianto, contento se si gioca bene e si fa emozionare”