INTER DUMFRIES – Intervistato dal “De Telegraaf” dal ritiro della Nazionale olandese, Denzel Dumfries ha analizzato il momento difficile dell’Inter e la sua esperienza milanese.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “La situazione è fastidiosa, vogliamo cambiare le cose il prima possibile. Questa sosta per le nazionali non ci voleva perché volevamo riscattare subito la brutta sconfitta di Udine, ma potrebbe servirci per schiarirci le idee. Guardando le nostre partite è evidente che alterniamo momenti positivi a momenti negativi, chiaramente non stiamo giocando al meglio. Però nella nostra rosa c’è così tanta qualità che riusciremo a rialzarci, ne sono convinto. Sto giocando praticamente sempre e ne sono felice anche perché ricevo diversi complimenti, ma l’importante è vincere e finché questo non accadrà io non sarò soddisfatto“.

INTER DUMFRIES

Poi: “In squadra abbiamo tanti calciatori d’esperienza, che fanno di tutto per ottenere sempre il massimo e io cerco di imparare da loro. Nella scorsa stagione per recuperare da un infortunio ero andato in palestra e lì ho visto tanti miei compagni di squadra che si stavano allenando nel giorno libero, quindi ho capito che funziona così e mi sono adeguato lavorando sempre sul mio corpo“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFestival dello Sport, Batistuta e Zanetti in famiglia tra Serie A e Argentina
Articolo successivoVeretout sulla Roma: “Ultimi mesi difficili. Il Marsiglia…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui