Napoli, ag. Di Lorenzo: “Juventus mai incontrata”

Mario Giuffredi, procuratore di Giovanni Di Lorenzo, ha deciso di fare chiarezza sulle diverse voci di mercato che vedono il suo calciatore pronto ad approdare alla Juventus.
LA VOLONTÀ – “Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada”, ha cosi pronunciato ai microfoni di TvPlay.it.
PERMANENZA – “Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto”.
Napoli, Ag Di Lorenzo: “Juventus mai incontrata”
ACCORDO CON LA JUVENTUS – “Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Italia-Albania, Donnarumma: “Sfida insidiosa, squadra pronta, servirà attenzione e non allungarsi”
- Italia-Albania, Spalletti: “Grande gruppo, siamo degli eroi per il Paese. Barella, Calafiori…”
- Parma, un mercato per la salvezza immediata: contatto per Cambiaghi
- Napoli, primi contatti col Chelsea per Lukaku: i dettagli
- Monza, piace Montipò per il dopo Di Gregorio
- Torino, Masina riscattato: ufficiale
- Nuovo allenatore Empoli, è corsa a tre: Di Francesco esce dai radar
- Chiesa, un Europeo da protagonista sulla falsariga del primo: “Voglio tornare tra i top”
- Genoa, Vitinha sarà riscattato: intesa col Marsiglia
- Juve, nella rivoluzione in mediana anche il ritorno di Arthur: le parole dell’agente
- Atalanta, tutto fatto per l’acquisto di De Ketelaere
- Milan, stallo per Zirkzee: spunta Omorodion
- Rifondazione Lille, non solo Fonseca; possibile addio a Yoro e David: Letang conferma