Mourinho sul futuro: “Vorrei tornare a lavorare già domani, ma…”

Josè Mourinho, tecnico attualmente svincolato, ha rilasciato una dichiarazione sul proprio futuro dopo il licenziamento ricevuto dalla Roma
Foto di Stefano D’Offizi
Il Gran Premio di Formula 1 in Arabia Saudita ha consentito a diverse personalità di spicco dello Sport e delle istituzioni di ritrovarsi per assistere alla gara e porre le basi per eventuali collaborazioni future. Attualmente fermo ai box ma già in procinto di rimettersi in moto nella veste di tecnico c’è Josè Mourinho, tecnico attualmente sulla lista degli svincolati dopo il licenziamento ricevuto dalla Roma a metà gennaio, dopo il posticipo di campionato contro il Milan, a San Siro. Sono ancora diverse le squadre pronte a rilanciare la figura di uno dei tecnici più influenti dell’ultimo ventennio, tra cui si segnalano squadre appartenenti quella Saudi Pro League araba che ha già tentato di corteggiare il tecnico portoghese durante l’esperienza vissuta nella capitale italiana.
Intercettato dai microfoni di SkySport, Mourinho ha dichiarato di sentirsi già pronto e carico per una nuova esperienza, senza rivelare la destinazione finale: “Mi piacerebbe tornare ad allenare già domani, se fosse possibile. Al tempo stesso, però, non vorrei prendere una decisione affrettata e che potrebbe rivelarsi sbagliata”, ha aggiunto il Mister di Setubàl. Al momento, nel ventaglio di ipotesi a disposizione per il futuro dell’ex allenatore dell’Inter, la Lega araba sembrerebbe proprio quella più accreditata per annoverare Josè Mourinho.
Oltre all’articolo: “Mourinho sul futuro: “Vorrei tornare a lavorare già domani, ma…”, leggi anche:
- Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros