MOURINHO ROMA ARABIA – Intervenuto al podcast Five condotto da Rio Ferdinand, José Mourinho ha svelato alcuni retroscena del suo percorso recente.

Così il tecnico portoghese: “Devi rispettare la loro decisione, credo che i fans siano sempre il cuore delle squadre ma c’è una società e quando prende una decisione, devi solo rispettarla.Ho dato tutto il mio cuore alla Roma“.

MOURINHO ROMA ARABIA – Poi: “Ho rifiutato grandi opportunità, la prima è stata dal Portogallo, tre anni prima del Mondiale che ci sarà. Poi anche una grande offerta dalla Saudi: sono veramente pragmatico e professionale nelle mie scelte. Quando ho lasciato la Roma comunque, non lo sono stato e ho avuto la sensazione di aver lasciato belle cose ai tifosi, date anche le finali europee. Loro infatti non hanno una grande storia a quel livello. Poi camminavo in città e vedevo che la gente mi voleva bene e mi chiedeva “portaci a Dublino”. Alla fine comunque devi però rispettare la decisione della proprietà. Non è la prima volta che lascio un club ma è la prima volta forse che la lascio in un modo e sensazioni differenti“.

https://twitter.com/rioferdy5/status/1758102029203812401?t=y6NGnQL3q-Bs9VBEMMuIaQ&s=19

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE Muriel riparte dall’Orlando City
Articolo successivoMilan-Rennes, dichiarazioni post gara: Leao, Florenzi e Pioli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui