Milik, patto con la Juventus: definito il riscatto
Arek Milik, centravanti della juventus in prestito dal Marsiglia, sarà riscattato dalla società bianconera: le cifre
Da semplice sostituto a possibile erede. Il destino di Arek Milik al cospetto della Vecchia Signora potrebbe assumere questi connotati nel caso in cui, Dusan Vlahovic, dovesse essere ceduto dalla Juventus. Con nove gol siglato in stagione, sette dei quali in serie a, il centravanti polacco si è guadagnato il definitivo riscatto della società bianconera su esplicita richiesta di Massimiliano Allegri.
Da sempre grande estimatore dell’attaccante polacco, classe 1994, il tecnico bianconero ha manifestato il desiderio di trattenere Milik a torino anche per le prossime stagioni. Le cifre dell’affare con il Marsiglia dovrebbero aggirarsi a quelle stabilite la scorsa estate, sulla base di sette milioni più bonus. Una conferma importante quella dell’ex centravanti del napoli, desideroso di rilanciarsi definitivamente dopo i tanti infortuni subiti nel corso delle passate stagioni.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella propria edizione online, l’incontro in programma tra Juventus e Marsiglia rappresenterà una semplice formalità. Il futuro di Arek Milik sarà all’ombra della Mole, a prescindere dalle indiscrezioni di mercato che coinvolgono il dirimpettaio, Dusan Vlahovic.
Oltre all’articolo: “Milik, patto con la Juventus: definito il riscatto”, leggi anche:
- inter, parla Skriniar: “Istanbul ci darà fastidio a lungo. Per l’Inter…”
- fiorentina, Italiano sogna Milik: i possibili scenari
- Real Madrid, Diaz si (ri)presenta: “ho sempre voluto giocare qui”
- Mbappè, pronto il saluto al Paris: “Erano già stati informati…”
- Frattesi: “La prima scelta per il futuro l’ho già fatta…”
- roma: ecco N’dicka dall’Eintracht
- Inter, Gosens può andare via: bundesliga o Premier le possibili destinazioni
- PSG, pronti 22 milioni per Kang In Lee: i dettagli
- Vazquez-parma, siamo ai titoli di coda: divorzio vicinissimo
- L’Al-Hilal piomba su Lukaku: pronti 20 mln ma lui vuole di più
- Antonio Conte: “Futuro? Allenare è la mia passione, aspetto”
- Inter, Lukaku vuole restare: e il belga rifiuta l’Arabia