Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del proprio futuro lontano da Sassuolo

Non ho dubbi: sarà l’estate più importante della mia vita per ciò che concerne il mercato”. Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha esordito con questa frase nel corso della conferenza stampa rilasciata dal ritiro della Nazionale propedeutico alla fase finale della Nations League. Autore di un’ottima stagione in maglia neroverde, complici le sette reti realizzate in trentasei presenze, il mediano ha vissuto la stagione della propria consacrazione a livello nazionale.

Un rendimento che potrebbe definitivamente spalancargli le porte di una big del nostro calcio. Su tutte, potrebbe registrarsi un ritorno di fiamma della Roma, ex squadra del centrocampista ai tempi delle giovanili. In attesa di offerte concrete sulla scrivania di Carnevali per assicurarsi le prestazioni del classe 1999 nella stagione che verrà, Frattesi ha già indicato le proprie priorità per l’immediato futuro. Ecco un estratto delle sue parole:

Non so cosa accadrà, ma ho già informato il mio agente di contattarmi solo nel caso in cui si andasse oltre un semplice interesse di una società. Se potessi scegliere, vorrei giocare ancora in Serie A per qualche anno, senza alcun dubbio. Dovrò prendere delle decisioni importanti e mi sento pronto per affrontare questi discorsi. Devo ringraziare il Sassuolo perché, la scorsa estate, le voci di mercato mi avevano destabilizzato. L’aspetto riguardante la titolarità non sarà fondamentale, in quanto nessun grande club offre garanzie”.

Oltre all’articolo: ” Frattesi: “La prima scelta per il futuro l’ho già fatta…”, leggi anche: 

Articolo precedenteRoma: ecco N’dicka dall’Eintracht
Articolo successivoMbappè, pronto il saluto al Paris: “Erano già stati informati…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui