Milan, Tatarusanu: “Non mi sento un secondo portiere. Su Donnarumma…”

MILAN TATARUSANU – Intervistato da “Tuttosport“, Ciprian Tatarusanu parla della sua seconda stagione al Milan. A seguito dell’infortunio di Maignan, è lui al momento il portiere titolare rossonero.
Così l’estremo difensore rumeno: “Non mi sono mai visto come un secondo portiere, anche se le gerarchie hanno detto questo. Ho sempre lavorato al massimo consapevole che quando il mister e la squadra avrebbero avuto bisogno di me, io avrei dovuto rispondere presente. Che è quello che ho fatto e dimostrato“.
MILAN TATARUSANU
MILAN TATARUSANU – Continua: “Siamo primi in classifica, i punti parlano chiaro. Non possiamo più essere considerati una sorpresa. Abbiamo dimostrato sul campo di meritare questa posizione. In Champions League abbiamo fatto meno bene, ma pensiamo partita dopo partita.
Il derby? Non è mai una gara come le altre. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa la vittoria. Lo vogliamo. Dove siamo più forti dell’Inter? Siamo una buona squadra che non ha cambiato tanto. Questo può essere il nostro punto di forza. E’ fondamentale andare alla pausa con altri tre punti in tasca“.
Poi su Donnarumma al PSG: “Non devo capire o dire io il motivo per cui ha scelto di andarsene dal Milan. Ha fatto la sua scelta prendendo delle decisioni. Lui sta facendo bene a Parigi, noi stiamo facendo bene qua. Penso che sia stata la decisione migliore per tutti“.
LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:
Shakhtar, De Zerbi: “Ci manca ancora un pezzo per diventare protagonisti”
Xavi: “Barcellona? Stiamo parlando, spero che la soluzione arrivi presto”
Inter, Inzaghi: “Il destino ora è nelle nostre mani. Sul Derby…”
Inter Ausilio: “A Gennaio non ci saranno uscite. A Conte auguro il meglio”