Salta al contenuto

Milan, se arriva Rangnick per Ibrahimovic potrebbe essere addio

Redazione
Ibrahimovic

Milan Rangnick Ibrahimovic – Giornate turbolente in casa Milan. Dopo i problemi tra Paolo Maldini e Gazidis, e di quest’ultimo con Boban, è il turno di Ibrahimovic. L’attaccante, tornato in Italia a gennaio, potrebbe salutare già a giugno. Non è un mistero che lo svedese abbia indossato la maglia rossonera soprattutto grazie all’intervento dei due dirigenti, che lo hanno convinto a sposare il progetto Milan.

L’effetto che Ibrahimovic ha avuto sull’andamento della squadra, è innegabile, ma se a Milano dovesse sbarcare Rangnick come sostituto di Pioli, allora sarà addio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico tedesco non è convinto dalla personalità di Ibra, che spesso in mezzo al campo “dirige” i compagni e potrebbe privarsene senza troppi problemi.

Maldini e Boban, dal canto loro, sono assolutamente convinti di voler trattenere Ibrahimovic. Un giocatore che ha riportato entusiasmo e qualità all’interno della squadra. Tuttavia, almeno per il momento, anche la loro permanenza sembra del tutto incerta.

Milan Rangnick Ibrahimovic – Cosa succederà ai rossoneri e ad Ibrahimovic? Ad oggi non si hanno certezze. Secondo le notizie circolate negli ultimi giorni, però, potrebbe esserci una nuova rivoluzione sia per quanto riguarda la dirigenza, sia la squadra. Gazidis vorrebbe seguire una linea verde, fatta da giovani che possano crescere come gruppo. Gli attuali dirigenti non sono della stessa idea. Alla luce di questo, la permanenza di Ibrahimovic potrebbe dipendere dalla permanenza o meno di Boban e Maldini.


LEGGI ANCHE:
1. Roma, De Rossi può tornare come allenatore della Primavera
2. Milanovic Triglav: “Felice a Kranj, Smit un grande. Palermo nel cuore, su Ilicic…” – ESCLUSIVA EC
3. Roma padre Zaniolo: “Inutile vederlo all’Europeo se non è al 100%”
4. Lazio Depay, i biancocelesti sognano l’ala del Lione
5. Coronavirus, ecco il Decreto: Serie A a porte chiuse fino al 3 aprile
6. Ronaldinho arrestato per possesso di passaporto falso