MERCATO SANTINI – Nel corso della trasmissione Il Processo in onda su 7 Gold, l’esperto di calciomercato Fabio Santini ha lanciato alcune succose anticipazioni di mercato; per quanto riguarda club come il Napoli, la Roma, il Milan e il Torino.

Quanto al Napoli, secondo Santini il polacco Arek Milik non rinnoverà il suo contratto e alla finestra c’è il Borussia Dortmund che lo vorrebbe per rinforzare un attacco già composto da ottimi elementi; come Haaland (ed è disposto a offrire una cifra pari a 35 milioni di euro più bonus); e in caso i partenopei avrebbero già pronto un eventuale sostituto.

Sostituto che risponde al nome di Andrea Belotti, in un’operazione consistente in uno scambio con Andrea Petagna; che tornerà al Napoli, detentore del cartellino, dopo la fine di questa stagione con la SPAL. Petagna che diventerebbe così il nuovo bomber granata. Prepariamoci a un valzer di attaccanti se le notizie dovessero rivelarsi reali.

Il Milan, dopo alcuni anni di crisi e di uscita dal tavolo delle big italiane, vuole fortemente rilanciarsi; e per questo vorrebbe affidarsi all’ultimo allenatore ad aver regalato uno Scudetto e l’ultimo a giocare in Champions League con il club. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, pronto a tornare in pista dopo un anno senza panchina. Con un tesoretto di mercato che partirà dalla cessione di Donnarumma, che verrà sacrificato per rimettere a posto i conti.

Infine, altra ipotesi clamorosa sulla nuova Roma di Friedkin: Fonseca, nonostante il buon lavoro che sta portando avanti finora sulla panchina giallorossa, potrebbe non essere confermato. Il motivo? Friedkin vuole affidarsi a un nome, seppur inesperto nel compito di allenatore, che conosca già la piazza e allo stesso tempo stuzzichi i tifosi dando entusiasmo all’ambiente, in una mossa per certi versi simile a quella che ha fatto qualche anno fa la Lazio con Simone Inzaghi: si tratta del debutto in panchina di Daniele De Rossi, che non ha mai nascosto di allenare la squadra per cui ha militato per più di 15 anni e per cui ancora oggi fa il tifo.

Articolo precedenteRonaldinho arrestato per possesso di passaporto falso
Articolo successivoMilan, se arriva Rangnick per Ibrahimovic potrebbe essere addio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui