Roma De Rossi Daniele De Rossi potrebbe tornare a Roma come allenatore della Primavera. Dopo l’esperienza in Argentina, l’ex capitano giallorosso è tornato nella Capitale per trascorrere del tempo con la famiglia e per decidere a cosa dedicarsi in futuro.

L’attuale proprietà aveva proposto a De Rossi un contratto da dirigente. Tuttavia, il numero sedici ha sempre espresso il desiderio di voler continuare ad essere un uomo di campo e, nello specifico, un allenatore. Ed ecco che oggi, il Corriere dello Sport riporta la possibilità di vedere De Rossi sulla panchina della Primavera della Roma. Attualmente, come ben noto, vi è il padre Alberto, ma con la nuova proprietà la situazione potrebbe cambiare.

Nel giro di qualche settimana, infatti, Friedkin dovrebbe acquistare ufficialmente la Roma da Pallotta e potrebbe effettuare una piccola rivoluzione nei vari settori. Alberto De Rossi dovrebbe affiancare Bruno Conti e De Sanctis nel settore giovanile, lasciando così il posto a Daniele. I tifosi giallorossi, chiaramente, sperano che con la nuova proprietà sia De Rossi, sia Totti possano trovare spazio.

Roma De Rossi – Prima di tornare, però, Daniele De Rossi seguirà il corso per prendere il patentino da allenatore. In questo modo potrà iniziare a fare esperienza e coronare il suo sogno di diventare tecnico. E chissà se un giorno, in un futuro un po’ lontano, non lo si vedrà sulla panchina della Roma.

Articolo precedenteMilanovic Triglav: “Felice a Kranj, Smit un grande. Palermo nel cuore, su Ilicic…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoRonaldinho arrestato per possesso di passaporto falso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui