Salta al contenuto

Milan, Dest: “Voglio far bene come ha fatto Seedorf”

Raffaele Campo

MILAN DEST – Sergiño Dest, nuovo terzino destro del Milan, ha parlato poco fa nella consueta conferenza stampa di presentazione ufficiale.

Queste alcune dichiarazioni del giocatore statunitense raccolte da “Calciomercato.com“: “Anche mio padre nato in Suriname come quelli di Gullit e Seedorf? E’ una sorta di fato che mi ha portato qui. Sono un ragazzo piuttosto riservato, non mi piace parlare della mia famiglia. E’ un onore essere qui, spero di fare bene al Milan come ha fatto Seedorf“.

Prosegue: “Ritengo di essere un difensore versatile, che può giocare a destra e a sinistra. Credo che la mia posizione migliore sia da terzino, ma con caratteristiche offensive. Poi deciderà l’allenatore“.

MILAN DEST

MILAN DEST – Di seguito: “Voglio fare del mio meglio per convincere a riscattarmi“.

Poi: “Sta andando tutto bene. Stiamo giocando ogni tre giorni, quindi non ho avuto tempo per guardarmi intorno e visitare la città. In squadra sono tutti molto accoglienti, non è facile ricordare tutti i nomi, ma il mister mi aiuta“.

Infine: “Sono felice di essere qui. Il gioco di Pioli è molto bello, mi può permettere di sviluppare al meglio il mio gioco. Questa stagione può essere l’occasione per me per aiutare la squadra, sviluppando le mie caratteristiche offensive che difensive“.

 

LEGGI ANCHE.