spot_img
HomeSerieAJuventusFrancia, Deschamps chiaro: "Pogba verrà in Qatar solo se al top"

Francia, Deschamps chiaro: “Pogba verrà in Qatar solo se al top”

-

FRANCIA DESCHAMPS POGBA – Fermo da inizio Agosto a causa di un infortunio al menisco, Paul Pogba rischia di dover guardare la sua Francia nel Mondiale in Qatar da casa. Parola del ct Didier Deschamps, intervenuto in conferenza stampa per presentare i convocati della Nazionale Campione del Mondo in vista del doppio impegno in Nations League con Danimarca ed Austria.

FRANCIA, DESCHAMPS CHIARO: “POGBA VERRA’ IN QATAR SOLO SE AL TOP”

Deschamps ha chiarito che Pogba farà parte della spedizione qatariota della Francia solo se sarà al massimo della condizione. Queste le sue parole: “Non c’è nulla di impossibile, lo conosco molto bene, gli parlo regolarmente e so che farà di tutto per tornare il prima possibile, ma senza correre rischi. Ma ora nessuno, nemmeno lui, può assicurare nulla. Ma verrà al Mondiale in Qatar solo se in grado di giocare fin dalla prima partita; non basterà aver giocato una gara con la Juve“.

Poi aggiunge: “Se non ha mai giocato prima e non è in piena forma è inutile. Lui stesso non lo vuole, io non ho mai convocato un giocatore che non fosse completamente guarito. Non verrà solo perché fa parte dei senatori, chi verrà selezionato dovrà essere in grado di soddisfare questi requisiti. Le storie sull’estorsione e il fratello? Non dovete chiedere a me, la giustizia sta facendo il suo lavoro”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Al Ittihad, licenziato Gallardo: le parole del presidente

0
AL ITTIHAD GALLARDO PRESIDENTE - Dal prossimo 1 luglio, Marcelo Gallardo non sarà più l'allenatore dell'Al Ittihad. Il tecnico argentino è stato infatti sollevato dall'incarico, come...