spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Meret sul rinnovo: "Ne stiamo parlando, ma ora..."

Napoli, Meret sul rinnovo: “Ne stiamo parlando, ma ora…”

-

NAPOLI MERET SUL RINNOVO – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli“, Alex Meret parla di questa sua stagione che sta vivendo da protagonista con la casacca partenopea.

Così l’estremo difensore: “Non sono di molte parole, preferisco i fatti. E’ stata un’estate difficile per me, ci sono state tantissime voci, ma io ho pensato solo a concentrarmi in campo, come ho sempre fatto gli altri anni. Solo così, col lavoro, si riesce a raggiungere obiettivi importanti. In campo devi chiamare la difesa, devi dirigere i compagni. Dispiace che a volte si senta dire che non lo faccio, ma penso di averlo sempre fatto e cerco di migliorarmi anche in questo. Devo crescere in tutti gli aspetti, anche questo, ma penso di farlo“.

NAPOLI MERET SUL RINNOVO

NAPOLI MERET SUL RINNOVO – Prosegue: “Il rinnovo? Stiamo parlando, io ora penso solo a fare bene in campo e il resto sarà una conseguenza“.

Poi: “Sarà una grande sfida, importante per il campionato ma non decisiva perché siamo all’inizio. Ci dirà comunque tanto. Noi puntiamo sempre alla vittoria, riuscirci a Milano sarebbe importante perché poi c’è la sosta che ci permetterà di riposarci un po’. Speriamo di fare una grande partita“.

 

LEGGI ANCHE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, il giovane Barrenechea andrà in prestito: i dettagli

0
JUVE BARRENECHEA PRESTITO - Schierato a sorpresa titolare da Allegri due settimane fa al posto dello squalificato Locatelli, Enzo Barrenechea ha subito dato una...