NAPOLI MERET SUL RINNOVO – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli“, Alex Meret parla di questa sua stagione che sta vivendo da protagonista con la casacca partenopea.
Così l’estremo difensore: “Non sono di molte parole, preferisco i fatti. E’ stata un’estate difficile per me, ci sono state tantissime voci, ma io ho pensato solo a concentrarmi in campo, come ho sempre fatto gli altri anni. Solo così, col lavoro, si riesce a raggiungere obiettivi importanti. In campo devi chiamare la difesa, devi dirigere i compagni. Dispiace che a volte si senta dire che non lo faccio, ma penso di averlo sempre fatto e cerco di migliorarmi anche in questo. Devo crescere in tutti gli aspetti, anche questo, ma penso di farlo“.
NAPOLI MERET SUL RINNOVO
NAPOLI MERET SUL RINNOVO – Prosegue: “Il rinnovo? Stiamo parlando, io ora penso solo a fare bene in campo e il resto sarà una conseguenza“.
Poi: “Sarà una grande sfida, importante per il campionato ma non decisiva perché siamo all’inizio. Ci dirà comunque tanto. Noi puntiamo sempre alla vittoria, riuscirci a Milano sarebbe importante perché poi c’è la sosta che ci permetterà di riposarci un po’. Speriamo di fare una grande partita“.
LEGGI ANCHE.
- Juve, niente esonero in vista per Allegri: e per Giugno spunta Conte
- Francia, Deschamps chiaro: “Pogba verrà in Qatar solo se al top”
- Lecce, Banda: “Posso diventare più forte. Mi voleva il Besiktas”
- Lo Monaco: “De Zerbi-Juventus? Maniacale, toglierebbe…”
- Il Torino ha trovato la sua stella: ora Vagnati vuole blindare Vlasic
- Milan, niente uscita last minute per Bakayoko: resta in rossonero