Salta al contenuto

Milan, Adams apre a un futuro in rossonero

Redazione
Adams Milan

MILAN, ADAMS APRE A UN FUTURO IN ROSSONERO – Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante. I tanti infortuni hanno fatto risuonare il campanello d’allarme a Milanello, con gli uomini di mercato rossoneri che sono corsi ai ripari iniziando a studiare qualche mossa già per la sessione di gennaio. I principali obiettivi del Diavolo sono, al momento tre. Lo slot da riempire verrà colmato da uno tra Guirassy dello Stoccarda, David del Lille e Adams del Montpellier.

Proprio quest’ultimo ha aperto ad un approdo a San Siro, sponda rossonera. Adams, classe 2000, sta stupendo tutti alla sua prima stagione in Ligue 1. Finora, l’attaccante nigeriano ha collezionato 7 gol in 16 partite, trascinando i Paillade al dodicesimo posto in classifica. Nelle ultime ore, il giocatore ha rilasciato un’intervista a Milan News, parlando della corte dei rossoneri e del rapporto col connazionale Chukwueze:

“Siamo a stagione in corso, la mia testa è sul Montpellier ma per tutti i bambini la Premier League è un sogno. Se raggiungerò Chukwueze al Milan? È presto per parlarne, ma Chuk è un giocatore molto bravo e tutti sanno che il Milan è uno dei migliori club al mondo. Per ora non posso dire niente ma tutti i tifosi di calcio sanno che il Milan è un top club e anche io ne sono cosciente. Ma ad oggi non sono ancora mai stato in Italia…”.

MILAN, ADAMS APRE A UN FUTURO IN ROSSONERO

Adams ha concluso l’intervista svelando il suo idolo calcistico:

Osimhen? No, il mio idolo è Ronaldo Nazario. Però in Nigeria siamo fortunati ad avere giocatori così forti che giocano nei migliori campionato al mondo come Victor Osimhen e Victor Boniface stanno facendo bene. E Chuk! Speriamo di fare bene anche in Nazionale…”.

 

OLTRE A “MILAN, ADAMS APRE A UN FUTURO IN ROSSONERO ” LEGGI ANCHE:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  10. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”