Salta al contenuto

Mercato Torino, in arrivo Gatti dal Frosinone. Izzo ai saluti, c’è il Cagliari

Redazione

MERCATO TORINO – Il Torino si prepara a chiudere questa sessione di mercato con un importante cambio in difesa. Come riporta Sky Sport, è ai dettagli la trattativa tra i granata e il Frosinone per Federico Gatti. Il suo arrivo libererà definitivamente Armando Izzo, il cui futuro sarà, con ogni probabilità, al Cagliari.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

MERCATO TORINO, IN ARRIVO GATTI DAL FROSINONE. IZZO AI SALUTI, C’E’ IL CAGLIARI

MERCATO TORINO – Manca pochissimo per l’accordo tra Torino e Frosinone che porterà alla fumata bianca per il trasferimento di Gatti alla corte di Juric. L’operazione si chiuderà a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus.

A salutare il Torino sarà conseguentemente Izzo. Il difensore ha da tempo dato il suo consenso a ritrovare Mazzarri al Cagliari. Serve ora l’intesa tra i due club, entrambi comunque ottimisti sulla buona riuscita della trattativa.

 

OLTRE A “MERCATO TORINO” LEGGI ANCHE: