spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juventus spinge per cedere Bentancur al Tottenham: la situazione

La Juventus spinge per cedere Bentancur al Tottenham: la situazione

-

JUVENTUS BENTANCUR TOTTENHAM – Si scalda nelle ultime ore l’asse Torino-Londra tra Juventus e Tottenham. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i bianconeri starebbero trattando la cessione di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur agli Spurs.

LA JUVENTUS SPINGE PER CEDERE BENTANCUR AL TOTTENHAM: LA SITUAZIONE

Su Bentancur c’era, fino a poche ore fa, anche l’Aston Villa. Pista che risulta però molto fredda, in quanto il giocatore non sembra convinto della destinazione. Per questo il Tottenham è ora l’ipotesi più plausibile. Le parti sono al lavoro per trovare un’intesa.

Il Tottenham vorrebbe prelevare l’uruguaiano solo in prestito, mentre la Juventus spinge per la cessione a titolo definitivo. La richiesta dei bianconeri si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. I contatti andranno avanti nelle prossime ore. Inoltre, in caso di cessione definitiva, una parte della quota finirebbe nelle casse del Boca Juniors.

 

OLTRE A “JUVENTUS BENTANCUR TOTTENHAM” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Ceesay: “Siamo contenti del Lecce, il suo futuro sarà qui”

0
Massimo Grillo, agente dell'attaccante del Lecce Assan Ceesay, ha parlato dei primi mesi in Italia del suo assistito ai microfoni di areanapoli.it. Il gambiano...