spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Kulusevski e Bentancur vicini al Tottenham: trattative ai dettagli

Juventus, Kulusevski e Bentancur vicini al Tottenham: trattative ai dettagli

-

Come riporta Sky Sport, Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur sono ad un passo dal Tottenham. L’uscita dello svedese e dell’uruguaiano permetterebbe ai bianconeri di poter chiudere per un centrocampista in questi ultimi giorni di mercato. In tal senso, Zakaria resta il nome più caldo.

JUVENTUS, KULUSEVSKI E BENTANCUR VICINI AL TOTTENHAM: TRATTATIVE AI DETTAGLI

In entrambe le trattative gli accordi sono ormai ai dettagli. Per quanto riguarda Kulusevski si va verso il prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione del Tottenham alla prossima Champions League e ad un determinato numero di presenze del giocatore. L’operazione si aggira complessivamente intorno ai 40 milioni di euro.

Su Bentancur invece, fino a poche ore fa, il Tottenham sembrava interessato solo al prestito. Pare che gli Spurs si siano ora convinti sull’acquistare il centrocampista a titolo definitivo, come richiesto dalla Juventus. L’affare è di poco più di 20 milioni di euro complessivi. Decisivo, in questo caso, è stato anche il fatto che Bentancur abbia rifiutato l’offerta dell’Aston Villa, con l’idea di arrivare alla corte di Antonio Conte che stuzzica maggiormente l’ex Boca Juniors.

Una volta completate queste cessioni, per le quali, come detto, manca poco, la Juventus tornerà all’assalto di un centrocampista. Zakaria è sempre il preferito. L’accordo con il giocatore c’è già, mentre per quello con il Borussia Monchengladbach filtra ottimismo, in quanto la distanza tra domanda e offerta è molto corta.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...