GENOA UFFICIALE AMIRI Ennesimo rinforzo del Genoa in qiesto mercato: Nadiem Amiri è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Arriva dal Bayer Leverkusen
GENOA UFFICIALE AMIRI Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblu:
“Il centrocampista arriva dal Bayer Leverkusen in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il giocatore è nato il 27 ottobre 1996 a Ludwigshafen am Rhein da genitori afghani: ha debuttato nella Nazionale tedesca nel 2019. Ha vinto l’Europeo Under 21 del 2017 e ha conquistato il secondo posto nell’edizione del 2019. Ha giocato in Bundesliga per Hoffenheim e Bayer Leverkusen”
GENOA UFFICIALE AMIRI Il giocatore ha già effettuato oggi le visite mediche. Amiri vanta 178 presenze (con 15 gol e 24 assist) nel campionato tedesco, con l’Hoffeneim e il Bayer Leverkusen, oltre a cinque presenze con la maglia della nazionale tedesca. Nell’attuale stagione ha ottenuto 20 presenze in tutte le competizioni con 2 gol e 2 assist
GENOA UFFICIALE AMIRI Come per le precedenti occasioni di arrivi di nuovo giocatori ecco puntuali le parole di Spors General Manager del clu rossoblu:
“È un giocatore che conosco da molto tempo. Di grande personalità, il duro lavoro lo ha portato a vestire la maglia della Nazionale tedesca. Rinforzerà il nostro centrocampo con la sua qualità”
LEGGI ANCHE:
- Barcellona, dalla Spagna: Aubameyang la priorità rispetto a Morata
- Mercato Napoli: Olivera è vicino, ma per l’estate. Due ostacoli per gennaio
- Milan, a tutto Brahim Diaz: “Mi piace la responsabilità del 10. E sul derby…”
- Kaio Jorge verso la Salernitana: la situazione
- Napoli, quasi fatta per Mathias Oliveira: il giocatore arriverà a Giugno
- Il Barcellona non si arrende per Morata: Laporta vola a Madrid
- FC Porto: i dragoni vendono Luis Diaz al Liverpool di Klopp