GENOA UFFICIALE AMIRI Ennesimo rinforzo del Genoa in qiesto mercato: Nadiem Amiri è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Arriva dal Bayer Leverkusen 

GENOA UFFICIALE AMIRI Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblu:

Il centrocampista arriva dal Bayer Leverkusen in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il giocatore è nato il 27 ottobre 1996 a Ludwigshafen am Rhein da genitori afghani: ha debuttato nella Nazionale tedesca nel 2019. Ha vinto l’Europeo Under 21 del 2017 e ha conquistato il secondo posto nell’edizione del 2019. Ha giocato in Bundesliga per Hoffenheim e Bayer Leverkusen”

GENOA UFFICIALE AMIRI Il giocatore ha già effettuato oggi le visite mediche. Amiri vanta 178 presenze (con 15 gol e 24 assist) nel campionato tedesco, con l’Hoffeneim e il Bayer Leverkusen, oltre a cinque presenze con la maglia della nazionale tedesca. Nell’attuale stagione ha ottenuto 20 presenze in tutte le competizioni con 2 gol e 2 assist

GENOA UFFICIALE AMIRI Come per le precedenti occasioni di arrivi di nuovo giocatori ecco puntuali le parole di Spors General Manager del clu rossoblu:

È un giocatore che conosco da molto tempo. Di grande personalità, il duro lavoro lo ha portato a vestire la maglia della Nazionale tedesca. Rinforzerà il nostro centrocampo con la sua qualità”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePadova-Pro Patria, vittoria in rimonta: decisivi i gol di Kirwan e Bifulco
Articolo successivoInfortunio Spinazzola, il medico dell’Italia: “Credo che tornerà ad Agosto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui