Salta al contenuto

Mercato Shakhtar Boga, anche gli ucraini sull’ala del Sassuolo

Raffaele Campo

MERCATO SHAKHTAR BOGA – Non solo l’Atalanta. Interessato a Jeremie Boga ci sarebbe anche lo Shakhtar Donetsk, club ucraino allenato da Roberto De Zerbi, che conosce molto bene l’attaccante ivoriano del Sassuolo proprio per le annate trascorse in Emilia.

Dopo la grande stagione 2019/2020, Boga sta faticando a ripetersi. E così potrebbe provare a rilanciarsi lontano dal Sassuolo.

MERCATO SHAKHTAR BOGA

MERCATO SHAKHTAR BOGA – A dare la notizia è “Tuttomercatoweb.com“: “Lo Shakhtar starebbe cenando di effettuare, a sorpresa, un sorpasso all’Atalanta nella corsa a Jeremie Boga del Sassuolo. Un giocatore stimato dal suo ex tecnico Roberto De Zerbi, secondo le ultime la trattativa tra Dea e neroverdi potrebbe chiudersi intorno a 18 milioni di euro. Il club ucraino però si inserisce e la proposta di 10 milioni più l’esterno Manor Solomon, israeliano che piace da tempo ai club italiani (tra cui proprio la stessa Atalanta) è la novità delle ultime ore. Da capire adesso quale sarà la mossa del Sassuolo e, altrettanto, del club orobico“.

 

LEGGI ANCHE: