spot_img
HomeSerieANapoliNapoli De Laurentiis: "Preoccupato per Mosca. Sulla gara con l'Inter..."

Napoli De Laurentiis: “Preoccupato per Mosca. Sulla gara con l’Inter…”

-

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della fine della realizzazione della statua dedicata a Maradona nella fonderia di Nola. De Laurentiis ha parlato, oltre a celebrare nuovamente Diego, dei prossimi impegni del Napoli, contro Inter e Spartak Mosca.

NAPOLI DE LAURENTIIS: “PREOCCUPATO PER MOSCA. SULLA GARA CON L’INTER…”

NAPOLI DE LAURENTIIS – Sulla trasferta di Mosca, il Presidente del Napoli si dice abbastanza preoccupato, in virtù del continuo aumento di casi Covid in Russia. Queste le sue parole: “C’è grande apprensione. Diverse settimane fa avevo proposto all’Uefa di trovare una soluzione che garantisse maggiore sicurezza e di disputare la gara in campo neutro, ma la mia idea non è stata presa in considerazione”.

Sul big match contro l’Inter, invece, De Laurentiis dice: “Dopo la sconfitta in Finale di Supercoppa della scorsa stagione ho deciso di non andare più in trasferta per scaramanzia. Le gare in trasferta le guardo sempre con gli stessi amici e senza mai cambiare cibo”.

 

OLTRE A “NAPOLI DE LAURENTIIS” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juventus: il portoghese batte cassa per i 20 mln

0
Cristiano Ronaldo Juventus: l'attaccante portoghese reclama i famosi 20 milioni della Carta Ronaldo reperita dagli Inquirenti Un nuovo capitolo a tinte più nere, che bianche,...