SAMPDORIA PIRLO – La sconfitta casalinga per 3-1 contro la Lazio potrebbe costare cara a Roberto D’Aversa.

Il tecnico non ha convinto del tutto, e la Sampdoria si trova ora al quindicesimo posto in classifica con 15 punti, gli stessi del Venezia. Nelle prossime ore potrebbero quindi esserci delle novità.

SAMPDORIA PIRLO

SAMPDORIA PIRLO – Riferisce “Calciomercato.com“: “Il sogno si chiama Andrea Pirlo, Ferrero ne ha parlato con il suo agente Tullio Tinti per capire quanti e quali siano i margini per convincere l’ex Juventus. Proveranno un ultimo assalto, ma in casa Samp c’è fretta di avere presto una risposta. Tra i papabili non c’è più Iachini, con il quale c’era stato un contatto prima della scelta del Parma, c’è invece un ex che tanto bene ha fatto in Liguria, quel Marco Giampaolo che  poi non ha trovato fortuna al Milan e che per tornare in blucerchiato vorrebbe almeno la garanzia di un biennale. Nelle ultime ore sta prendendo vigore anche l’idea Stankovic, attuale guida della Stella Rossa. Tre nomi per la Sampdoria, per un cambio in panchina che sembra essere solo una questione di ore“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCagliari-Torino, Mazzarri: “Attento a quello che succede qua, speriamo di essere un pò più fortunati”
Articolo successivoMercato Shakhtar Boga, anche gli ucraini sull’ala del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui