Mercato Roma Belotti, importanti passi in avanti per il Gallo

MERCATO ROMA BELOTTI – Non si ferma il mercato della Roma, con la dirigenza giallorossa che starebbe guardando sempre al reparto offensivo.
Chiusa la trattativa per Dybala, la Roma vorrebbe ora regalare a José Mourinho Andrea Belotti, svincolato dallo scorso 1 luglio dopo sette anni al Torino.
MERCATO ROMA BELOTTI
MERCATO ROMA BELOTTI – Scrive “Calciomercato.com“: “Dei suoi affari si occupa la moglie e questo favorisce la trattativa, vista l’assenza di commissioni. Belotti chiede 3 milioni ma potrebbe accontentarsi di qualcosa in meno in base alla durata del contratto e ai bonus. Dopo Dybala e Wijnaldum la Roma proverà quindi a chiudere pure il Gallo senza intaccare il budget che potrebbe servire per arrivare a un altro centrocampista“.
LEGGI ANCHE:
- Wijnaldum-Roma, ci siamo: parti al lavoro per gli ultimi dettagli
- Il Milan punta anche su Ziyech: possibile prestito con diritto di riscatto
- Inter, su Casadei spunta il Chelsea: i nerazzurri riflettono
- Inter, Marotta: “La seconda stella deve essere uno stimolo per noi”
- Juve, per il vice Vlahovic torna di moda Depay
- Liverpool-Manchester City, si riparte: oggi la Community Shield
- Milan-Bruges, accordo per De Ketelaere: trattativa ai dettagli
- Il Milan vuole blindare Tomori: si punta al rinnovo fino al 2027
- L’Atalanta insiste per Pinamonti: vicina l’intesa con l’Inter
- Bologna, si complica Lucca. L’attaccante verso l’Ajax
- Il Torino punta Orsolini: offerti 9 milioni più bonus
- Roma, Abraham su Dybala: “siamo due re, nessuna gelosia”