INTER CASADEI CHELSEA – Dopo un grande mercato in entrata l’Inter è ora alle prese con le uscite. Diversi gli esuberi in rosa ancora in cerca di una sistemazione, su tutti i vari Pirola, Lazaro, Agoumè, Pinamonti, Dalbert e soprattutto Sanchez, per i quali sono in ballo discorsi più o meno avviati con altri club. A salutare l’Inter potrebbe essere anche il giovane Cesare Casadei.
INTER, SU CASADEI SPUNTA IL CHELSEA: I NERAZZURRI RIFLETTONO
Come riportato da Calciomercato.com, il difensore classe 2003, reduce da una stagione da protagonista nella vittoria del Campionato Primavera dei giovani nerazzurri, è considerato uno dei più promettenti del nostro calcio. Il suo nome sarebbe dovuto rientrare nell’affare Bremer col Torino, ma l’inserimento della Juve ha bloccato tutto.
E allora ecco che su Casadei, oltre all’interesse della Sampdoria, spunta il Chelsea. I blues, infatti, lo avevano chiesto in sede di trattativa per l’affare Lukaku. Il club londinese sarebbe ora pronto per tornare alla carica e portare in Inghilterra il ragazzo a titolo definitivo. L’Inter, che è sempre alle prese con la questione Skriniar, seguito anche dallo stesso Chelsea, dovrebbe comunicare le sue intenzioni nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Marotta: “La seconda stella deve essere uno stimolo per noi”
- Juve, per il vice Vlahovic torna di moda Depay
- Liverpool-Manchester City, si riparte: oggi la Community Shield
- Milan-Bruges, accordo per De Ketelaere: trattativa ai dettagli
- Il Milan vuole blindare Tomori: si punta al rinnovo fino al 2027
- L’Atalanta insiste per Pinamonti: vicina l’intesa con l’Inter
- Bologna, si complica Lucca. L’attaccante verso l’Ajax
- Il Torino punta Orsolini: offerti 9 milioni più bonus