MILAN ZIYECH – Dopo aver chiuso positivamente la telenovela De Ketelaere, il Milan non ha ancora intenzione di fermarsi. I rossoneri sono sempre alla caccia, oltre che di un difensore, di un altro rinforzo soprattutto sulla fascia destra. Il nome in cima alle preferenze della dirigenza è sempre quello di Hakim Ziyech.

IL MILAN PUNTA ANCHE ZIYECH: POSSIBILE PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Come riporta Calciomercato.com, l’idea di Maldini e Massara è quella di tornare alla carica per il marocchino verso la metà di Agosto, e quindi a Campionato già iniziato. Nei discorsi avanzati nelle scorse settimane era emersa la volontà e disponibilità del giocatore a trasferirsi alla corte di Pioli, aprendo addirittura ad una piccola riduzione dell’ingaggio.

Per far sì che la trattativa vada in porto, però, servirà comunque un aiuto importante da parte del Chelsea per quanto riguarda il pagamento dell’ingaggio. Il Milan punta ad un’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto, l’unica condizione che i rossoneri sono disposti ad accettare. C’è fiducia anche visti i buoni rapporti tra i due club, soprattutto dopo l’affare Tomori della scorsa stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, su Casadei spunta il Chelsea: i nerazzurri riflettono
Articolo successivoWijnaldum-Roma, ci siamo: parti al lavoro per gli ultimi dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui