spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, per il vice Vlahovic torna di moda Depay

Juve, per il vice Vlahovic torna di moda Depay

-

JUVE DEPAY – Oltre ad un altro centrocampista, soprattutto dopo l’infortunio di Pogba, la priorità della Juve riguarda l’attacco e la ricerca di una valida alternativa a Dusan Vlahovic. Detto che la strada per Morata si fa sempre più in salita e che Werner viaggia spedito verso il ritorno al Lipsia, dalle parti della Continassa è tornato di moda il nome di Memphis Depay.

JUVE, PER IL VICE VLAHOVIC TORNA DI MODA DEPAY

L’olandese, entrato nell’ultimo anno di contratto, è ormai fuori dai piani del Barcellona. Come riporta Calciomercato.com la dirigenza della Juve avrebbe fatto un primo sondaggio esplorativo con l’entourage del giocatore, ma al momento nessun filo diretto con il Barça. Questo perchè Allegri vuole tentare il tutto per tutto per riavere Morata e solo in caso di insuccesso per lo spagnolo, virare eventualmente su altri profili proprio come Depay. Restano alternative i nomi di Arnautovic del Bologna e di Muriel dell’Atalanta.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Musiala rinnovo

Dall’Inghilterra: Musiala rifiuta il rinnovo col Bayern Monaco

0
I Tabloid lanciano un’indiscrezione clamorosa in merito al futuro di Musiala: il classe 2003 starebbe rifiutando le proposte di rinnovo Il Bayern Monaco potrebbe perdere...