Salta al contenuto

Mercato Napoli Wijnaldum, occhi sul mediano del PSG

Raffaele Campo
G. Wijnaldum

MERCATO NAPOLI WIJNALDUM – Georgino Wijnaldum è al PSG dalla scorsa estate, con il club di Al-Khelaifi che lo aveva ingaggiato a parametro zero dal Liverpool.

Tuttavia, il mediano olandese non ha trovato lo spazio sperato nella squadra di Pochettino. E così entro la fine del mercato potrebbe andare via. Uno dei club sulle sue tracce sarebbe il Napoli.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

MERCATO NAPOLI WIJNALDUM

MERCATO NAPOLI WIJNALDUM – Così scrive “Tuttosport“: “Tra questi, il Psg, a un passo da Ndombele che non trova più spazio nel Tottenham. Il suo arrivo a Parigi libererebbe più di un centrocampista e il Napoli proverebbe ad inserirsi. Due i nomi: Leandro Paredes e Georginio Wijnaldum. L’argentino, già allenato da Spalletti alla Roma, conosce il campionato italiano e quest’anno ha minutaggio bassissimo. Pochettino gli preferisce Herrera e Wijnaldum. Ma l’arrivo di Ndombele renderebbe quasi di troppo anche l’olandese. I buoni rapporti tra De Laurentiis e il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, potrebbero facilitare il tutto“.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS