spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, il Chelsea punta De Ligt: i bianconeri cercano già un sostituto

Juventus, il Chelsea punta De Ligt: i bianconeri cercano già un sostituto

-

JUVENTUS CHELSEA DE LIGT – L’ormai quasi certo arrivo di Dusan Vlahovic, rappresenta sicuramente un investimento importante per il presente e il futuro. Non è però da escludere, che l’acquisto del serbo possa comportare una cessione importante la prossima estate. Oltre al caso Dybala, il nome da tenere d’occhio in questo senso è quello di Matthijs De Ligt.

JUVENTUS, IL CHELSEA PUNTA DE LIGT: I BIANCONERI CERCANO GIA’ UN SOSTITUTO

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore olandese è fortemente seguito dal Chelsea, che a Giugno potrebbe presentarsi con un assegno molto importante. La Juventus e De Ligt si trovano ormai ad un bivio: rinnovare, ma con un ridimensionamento dell’ingaggio del giocatore, oppure dirsi addio in estate.

La volontà dei bianconeri sarebbe quella di trattenere De Ligt. Ma la sensazione è che, essendo l’olandese il giocatore ad avere forse più valore di mercato nella rosa juventina, di fronte ad offerte irrinunciabili, i bianconeri potrebbero cedere il difensore. Ecco perchè la Juventus si sta muovendo in anticipo per trovare un sostituto.

Tra i giocatori già in rosa, scalpita Rugani, autore di alcune ottime prestazioni di recente e che potrebbe anche essere rinnovato. Piacciono poi alcuni giocatori a parametro zero, in particolare i vari Rudiger, in scadenza proprio con il Chelsea, Romagnoli, non così certo di poter restare al Milan, oltre a Sule e Christensen.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pecchia

UFFICIALE: Cremonese, Pecchia annuncia l’addio: la lettera del tecnico

0
Poche settimane dopo aver conquistato la promozione in Serie A, Fabio Pecchia ha annunciato il suo addio alla Cremonese. Il tecnico ha salutato il...