spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juventus al lavoro per Nandez: a breve incontro con gli agenti

La Juventus al lavoro per Nandez: a breve incontro con gli agenti

-

JUVENTUS NANDEZ – La Juventus continua ad essere molto attiva in questi ultimi giorni di mercato. Dopo essersi praticamente assicurati il colpo Vlahovic per l’attacco, i bianconeri pensano ora a rinforzare il centrocampo. Il nome più caldo in queste ore è sempre quello di Nandez del Cagliari.

LA JUVENTUS AL LAVORO PER NANDEZ: A BREVE INCONTRO CON GLI AGENTI

JUVENTUS NANDEZ – Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, nelle prossime ore è in programma un incontro tra la dirigenza della Juventus e gli agenti di Nandez. I bianconeri vorrebbero infatti capire se l’operazione possa essere affrontata in maniera concreta nei prossimi giorni. Il Cagliari chiede 2 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 15, mentre la Juventus vorrebbe chiudere con il diritto.

L’affare Nandez, comunque, sarebbe più facilmente sbloccato in caso di uscita di uno tra Arthur e Bentancur. Le voci che accostavano il brasiliano all’Arsenal sembrano essersi placate, mentre per quanto riguarda l’uruguaiano la Juventus aspetta che l’Aston Villa si faccia ufficialmente avanti, presentando un’offerta ai bianconeri.

Inoltre, il percorso inverso a quello di Nandez potrebbe farlo Kaio Jorge. Il brasiliano ha bisogno di spazio per mettersi in mostra, e potrebbe essere ceduto ai sardi in prestito secco.

 

OLTRE A “JUVENTUS NANDEZ” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

ancelotti e mourinho

Ancelotti e Mourinho ancora vincenti: sono loro i re del pragmatismo

0
ANCELOTTI E MOURINHO I RE DEL PRAGMATISMO - Potremmo partire da Parigi, precisamente al minuto 59, quando Vinicius insacca su splendido assist di Valverde...