TORINO RICCI – Dopo aver sfoltito il centrocampo, con le cessioni di Rincon alla Sampdoria, e quella in dirittura d’arrivo di Baselli verso il Cagliari, il Torino deve necessariamente trovare almeno un nuovo rinforzo di spessore in mezzo al campo. Il sogno sarebbe sempre Nandez, il quale è però finito in orbita Juventus. Ma i granata hanno già pensato al piano B, che porta al nome di Samuele Ricci dell’Empoli.
TORINO, SE NON ARRIVA NANDEZ L’OBIETTIVO E’ RICCI: C’E’ L’ACCORDO CON L’EMPOLI
Come riporta Calciomercato.com, il Torino si è già mosso sul fronte Ricci, trovando l’accordo con l’Empoli. Si tratterebbe di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. La dirigenza granata dovrà ora trovare l’accordo con il giocatore, e per questo sono previsti nuovi contatti nelle prossime ore.
Il Torino ha deciso di virare su Ricci dopo che la pista Nandez è stata fortemente compromessa, e non solo per l’inserimento della Juventus. La società granata ha infatti trovato molte difficoltà nel cercare di trovare l’accordo economico sia con il Cagliari che con il calciatore.
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, Sabatini: “Diego Costa? Forse succederà il miracolo”
- Gosens vicinissimo all’Inter: ecco le cifre del trasferimento
- Barcellona su Kessie, accordo verbale per luglio. La situazione
- Genoa Roberto Piccoli: “Grazie per questa occasione”
- Juve-Vlahovic: intesa con la Fiorentina sulle cifre del trasferimento
- Agente Mathias Olivera: “Resta fino a Giugno. Su di lui non solo il Napoli”
- UFFICIALE: Genoa, arriva Piccoli in prestito dall’Atalanta
- Sensi-Sampdoria, è fatta: il centrocampista in città nelle prossime ore