Salta al contenuto

Mercato Napoli Bakayoko, occhi sul mediano ex Milan

Raffaele Campo
Bakayoko Milan

MERCATO NAPOLI BAKAYOKO – Altro nome nuovo per la mediana del Napoli I partenopei starebbero pensando anche a Tiemoué Bakayoko, mediano francese del Chelsea nonché ex Milan.

Questi i dettagli di “Sky Sport“: “Il Milan lo ha trattato a lungo, i costi elevati hanno però di fatto reso complicata l’operazione. Ora Bakayoko è entrato nel mirino del Napoli“.

MERCATO NAPOLI BAKAYOKO – “Il club azzurro ci sta pensando: in queste ore ci sono stati dei contatti tra le parti per il prestito. Gattuso lo ha allenato proprio al Milan, lo riabbraccerebbe volentieri. Da capire i costi, che restano comunque alti, dell’operazione. Bakayoko al Napoli rimane comunque una pista da tenere in considerazione. Sul centrocampista sono posati gli occhi di altri club come PSG e Hertha Berlino“.

 

LEGGI ANCHE: