Mercato Napoli Bakayoko, occhi sul mediano ex Milan

MERCATO NAPOLI BAKAYOKO – Altro nome nuovo per la mediana del Napoli I partenopei starebbero pensando anche a Tiemoué Bakayoko, mediano francese del Chelsea nonché ex Milan.
Questi i dettagli di “Sky Sport“: “Il Milan lo ha trattato a lungo, i costi elevati hanno però di fatto reso complicata l’operazione. Ora Bakayoko è entrato nel mirino del Napoli“.
MERCATO NAPOLI BAKAYOKO – “Il club azzurro ci sta pensando: in queste ore ci sono stati dei contatti tra le parti per il prestito. Gattuso lo ha allenato proprio al Milan, lo riabbraccerebbe volentieri. Da capire i costi, che restano comunque alti, dell’operazione. Bakayoko al Napoli rimane comunque una pista da tenere in considerazione. Sul centrocampista sono posati gli occhi di altri club come PSG e Hertha Berlino“.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Roma Mayoral ancora possibile. L’alternativa è Kalinic
- Benfica Otamendi, ora è UFFICIALE. Al City arriva Ruben Dias
- Napoli Llorente Elche, proseguono i dialoghi tra le parti. E Younes…
- Fiorentina Milenkovic West Ham: sirene inglesi per il centrale serbo
- Cagliari Godin: “Scelta di cuore, ho parlato con Barella e Nainggolan”
- Covid Genoa Preziosi: “Sono mortificato. Così non possiamo giocare”
- Oroscopo Andrea Pirlo, il Guerriero Gentlemen della panchina
- Mercato Cagliari Nainggolan: Le dichiarazioni del d.s. Carta
- Mercato Fiorentina Martinez Quarta se parte uno tra Milenkovic o Pezzella