Calciomercato Roma Mayoral – Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Borja Mayoral alla Roma e, invece, Zidane ha bloccato il suo trasferimento. Mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato e i giallorossi sono ancora alla ricerca del vice Dzeko. Un tassello importante per Fonseca, che gli permetterebbe di avere un’alternativa al capitano. Il Real Madrid ha offerto alla Roma il prestito di Jovic, ma questa pista non sembra percorribile per tanti aspetti.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, però, la trattativa per Mayoral non è ancora tramontata definitivamente. Il calciatore, infatti, è alla ricerca di una soluzione per giocare con continuità. Il Real Madrid, questo, non può garantirlo. Per Zidane Mayoral sarebbe l’alternativa a Benzema.

A questo punto, quindi, la Roma potrebbe spingere sulla volontà dell’attaccante e riuscire a piazzare il colpo. Tuttavia, in caso di mancato accordo per lo spagnolo, l’alternativa potrebbe essere costituita da Kalinic. L’attaccante, che lo scorso anno ha giocato in prestito in maglia giallorossa, avrebbe rifiutato qualsiasi offerta. Il suo desiderio è quello di tornare a Roma.

Calciomercato Roma Mayoral – Fonseca non sarebbe del tutto dispiaciuto del suo ritorno, ma attende novità dalla società. Kalinic, quindi, potrebbe essere l’alternativa dell’ultimo minuto in caso di mancato arrivo di Mayoral.

Articolo precedenteBenfica Otamendi, ora è UFFICIALE. Al City arriva Ruben Dias
Articolo successivoMercato Cagliari, si lavora per riportare in Sardegna il Ninja

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui