spot_img
HomeSerieANapoliOroscopo Dries Mertens: Ciro, lo scugnizzo belga che ama Napoli

Oroscopo Dries Mertens: Ciro, lo scugnizzo belga che ama Napoli

-

OROSCOPO DRIES MERTENS – Cari amici eccoci all’oroscopo di un campione che ha fatto di Napoli la sua città adottiva; di un vero uomo che con spirito giovanile è riuscito ad entrare nel cuore di Napoli e dei napoletani fino a farsi amare come uno di loro. Cosa niente affatto semplice.

Oggi parleremo di Dries Mertens nato il 6 Maggio 1987 a Leuven (Belgio) sotto il segno amorevole del Toro.

Dries ha conquistato il cuore dei partenopei fin dall’inizio della sua avventura all’ombra del Vesuvio non solo con le sue imprese calcistiche ma anche e soprattutto con le sue dichiarazioni di amore verso questa città; con le sue uscite serali in mezzo alla gente, invitando i suoi amici e parenti a fargli visita e portandoli a conoscere la città.

Fino al punto da essere adottato dalla gente e ribattezzato …Ciro lo scugnizzo belga!

Il suo oroscopo parla di una personalità bella, forte e poliedrica.

Sole – Mercurio con Plutone e Nettuno in Toro indicano la personalità classica del Toro che ha gentilezza, dolcezza e forza per imporsi nella vita e con gli altri. Nettuno aggiunge doti di persuasione, amore per la musica ed il ritmo che mette anche nelle sue sgroppate e dribbling verso la porta avversaria; mentre Plutone se si inserisce nella sua mente con pensieri negativi, gli toglie spontaneità e brio sia nella vita che durante la partita.

Quindi la prima cosa per lui, prima di scendere in campo, è avere la mente sgombra da tutto e tutti.

Venere – Giove in Ariete questa è una componente importantissima. Venere suo pianeta guida è in aspetto positivo a Giove; ciò comporta una personalità vivace, allegra, ottimista che sa vedere sempre il bicchiere pieno, bell’aspetto fisico e di immagine ma anche che abbina a ciò tanta leadership e forza d’animo, determinazione a raggiungere obiettivi.

A livello personale poi aggiunge che il matrimonio, la sua compagna sono l’elemento “esplosivo”, che gli dà la carica sempre nella vita!

Nettuno avverso a questa combinazione indica che gli eccessi a tavola sono possibili e dannosissimi per lui; per cui gli alcolici devono stare il più lontano possibile sia ora che nel post vita di atleta!

Saturno- Urano e Luna aggiungono che nella carriera post calcistica Dries potrebbe sfruttare queste sue doti fisiche e di bellezza, il suo sorriso allegro, in collaborazioni con televisioni e cinema!

Quindi commentatore di partite, presenziare a trasmissioni calcistiche, reality show etc…

La Luna è in Leone ed in particolar modo ben sollecitata da Venere- Giove e da Saturno – Urano; per cui una carriera dove l’immagine è importante, dove sfruttare il suo volto da bravo ragazzo: modello per servizi fotografici e pubblicità, prestare il suo volto per prodotti alimentari oltre a quanto appena sopra descritto.

L’elemento che non deve mai mancare nella sua vita è l’allegria, la voglia di vivere e di vedere quanto di buono c’è nella vita.

OROSCOPO DRIES MERTENS

Come ogni Toro ama la buona cucina, cosa che a Napoli non manca affatto; per cui può ben gratificarsi ma attenzione ad una tendenza ad ingrassare finora nascosta da allenamenti e partite.

Potrebbe creare anche una linea di prodotti alimentari o lanciarsi in avventure professionali nel settore o nella ristorazione, nel commercio con il suo paese natio di prodotti campani.

Luna in cattivo aspetto con Sole – Mercurio indica che certe sue scelte fatte d’istinto ed alcuni atteggiamenti spontanei mixato con un certo successo ed ascendente sulle fan può creare qualche dissapore con la sua compagna. Qui Dries deve fare un passo indietro ogni qualvolta la sua compagna lo richiama e fare mente locale ai suoi comportamenti; quindi “ritornare sui suoi passi” !

Nel finale del 2020 ed il 2021 , la coppia Giove – Saturno di transito nell’Acquario potrebbe portargli delle novità nel settore economico, degli investimenti, dell’amore, della nascita di un figlio; ma al tempo stesso anche perdere un po’ di smalto nelle sue prestazioni calcistiche che andrebbero centellinate fino al 2022.

Giocare un po’ di meno ma avere sempre un rendimento alto!

Questo però non verrà ben accettato (difficile da mandare giù) ma mister Gattuso sa come si sfruttano i talenti a disposizione e lui è un vero talento, un gioiello da preservare; per ottenere sempre il massimo dalle sue apparizioni in campo.

Dries non farà mancare il suo apporto in termini di pericolosità e goal, ma deve accettare che con il passar del tempo dev’essere gestito per non farsi travolgere.

Non conosco la sua situazione medica ma Saturno – Urano in cattivo aspetto a Marte lascia pensare ad una predisposizione delle articolazioni; le quali, se troppo affaticate, possono subire infortuni ed infiammazioni fastidiose. Oltre a ciò la possibilità di infortuni dovuti a scontri di gioco non sempre fortuiti.

Il doppio gran trigono nel suo oroscopo parla di una vita baciata dalla fortuna; e che comunque anche dopo le cadute una mano di aiuto ed una risalita c’è sempre!

Auguri Dries, auguri Ciro scugnizzo belga!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Simeone: “La città di Napoli, quella tripletta e papà: vi dico...

0
Giovanni Simeone, centravanti passato al Napoli in estate, ha espresso tutti i suoi pensieri tra passato, presente e futuro L'uomo del momento: Giovanni Simeone, centravanti...