CAGLIARI GODIN – Diego Godin si è ufficialmente presentato ai tifosi del Cagliari, che alcuni giorni fa lo ha ingaggiato dall’Inter.

Così il veterano difensore uruguaiano: “È stata una scelta di cuore, sia sportiva che extracampo. L’allenatore ha dimostrato di volermi, la squadra mi piace, è in crescita, ha bisogno anche di giocatori di esperienza. Poi l’ambizione del Presidente ha avuto il suo peso. Inoltre, ho considerato la storia della mia famiglia: mia moglie è nata proprio a Cagliari, il suo papà Pepe Herrera ha giocato qui“.

CAGLIARI GODIN – Prosegue: “È stato proprio mio suocero il primo a parlarmi di Cagliari, alla fine dell’anno scorso. Lui serba un bellissimo ricordo del suo periodo in rossoblù come calciatore, mi diceva che giocare qui mi sarebbe piaciuto: mi ha raccontato quanto fosse bella la città e quanto la gente amasse i calciatori uruguayani, so che alcuni hanno fatto la storia di questo Club. Il Presidente mi ha dato la possibilità di venire, ci sono stati un paio di giorni di trattativa, ma la mia scelta comunque era fatta. Ho anche parlato tanto sia con Barella che con Nainggolan; Nandez poi mi chiamava tutti i giorni, mi diceva “Quando vieni, ti stiamo aspettando“.

Poi: “Prometto lavoro intenso per contribuire ai successi della squadra, sia dentro che fuori dal campo. Sono a disposizione del mister, cerco di imparare qualcosa ogni giorno, aiutando i miei compagni e facendomi aiutare da loro. Il Presidente e il mister vogliono alzare il livello e anche noi giocatori. Non mi va di mettere le mani avanti: il campo parla, sono i risultati a comandare“.

Articolo precedenteGenoa UFFICIALE tamponi, i positivi al Covid-19
Articolo successivoUfficiale Paqueta Lione, il fantasista brasiliano al club francese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui