Mercato Milan Theo Hernandez convince la dirigenza rossonera. La situazione

MERCATO MILAN THEO HERNANDEZ – Il Milan guarda con particolare attenzione alla fascia sinistra, zona pacchetto arretrato. Con Rodriguez in uscita, la dirigenza rossonera ha focalizzato la propria attenzione su Theo Hernandez, terzino mancino di proprietà del Real Madrid. Ecco quanto riportato da Sky.
MERCATO MILAN THEO HERNANDEZ – “Se sul fronte uscite è forte l’interesse del PSG per Donnarumma, il Milan continua a lavorare senza sosta per regalare a Giampaolo rinforzi in grado di migliorare la rosa rossonera. In questo senso il Milan è molto deciso su Theo Hernandez.
Il club rossonero è convintissimo dopo l’incontro di domenica con Maldini ad Ibiza, il talento del Real è un obiettivo concreto. L’operazione potrebbe essere chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ceballos quindi si allontana, il Milan vuole puntare su Theo Hernandez”.
TORREIRA, PUPILLO DI GIAMPAOLO
MERCATO MILAN TORREIRA – “Capitolo Torreira: presto partirà l’offerta all’Arsenal per un prestito con obbligo di riscatto da 35 milioni di euro circa. I Gunners al momento non sembrano però intenzionati a considerare l’offerta, visto che puntano molto sul centrocampista arrivato a Londra appena un anno fa”.