MERCATO MILAN DONNARUMMA – Ormai non è più una novità che il Paris Saint-Germain sia sulle tracce di Gianluigi Donnarumma, da ottobre 2015 portiere titolare del Milan, quando prese il posto di Diego Lopez nelle gerarchie dell’allora tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic.
“Sky Sport” fa il punto della situazione: “Il PSG torna all’assalto di Gigio Donnarumma, vecchio obiettivo del club francese. I contatti con il Milan sono frequenti, la trattativa è in corso; si lavora su una valutazione di 50 milioni per Donnarumma tra cui i 30 di Areola, attuale portiere dei francesi. Areola potrebbe finire a Milano come contropartita“.
[df-subtitle]Donnarumma, da tanto tempo il suo nome è accostato al PSG[/df-subtitle]
MERCATO MILAN DONNARUMMA – Dopo la scorsa stagione di grande difficoltà, dovuta anche al tormentone estivo legato al suo rinnovo contrattuale, quest’anno Donnarumma è tornato protagonista con la maglia del Milan.
L’inizio è stato difficile, con alcuni errori (tra cui quello decisivo nel derby d’andata contro l’Inter sul gol di Icardi), l’estremo difensore campano ha disputato grandi partite con prestazioni esaltanti.
In ben più di un’occasione le sue parate sono state determinanti. Terzo portiere del Milan è suo fratello Antonio, che vanta un’esperienza all’estero in Grecia e in Serie B con le maglie di Bari e Gubbio.