MERCATO MILAN CEBALLOS – Dani Ceballos, centrocampista offensivo del Real Madrid e autore di un ottimo europeo Under 21 con la maglia della Spagna, è un concreto obiettivo del Milan.

La Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione: “Mentre continua a sognare Torreira, mentre sfida la Roma per Veretout e mentre monitora la situazione Praet con la Samp, il Milan resta attivissimo sul fronte centrocampisti: il nome caldo è quello di Daniel Ceballos, fresco di qualificazione alle semifinali dell’Europeo Under 21 con la Spagna”.

MERCATO MILAN CEBALLOS – “Il trio Boban-Maldini-Massara è pronto a sedersi nuovamente al tavolo con il Real Madrid. Oltre che per le grandissime qualità tecniche, il nazionale Under 21 spagnolo piace per la duttilità.

Può giocare da mezzala (come al Madrid) o da centrale, ma ha piede e idee per inventare dietro alle punte. Il prezzo del cartellino è persino più scoraggiante di quello di Torreira, siamo tra i 45 e i 50 milioni.

I rossoneri hanno studiato una via alternativa: prestito biennale (impegnandosi a farsi carico dell’ingaggio da 4 milioni) ed eventuale diritto di riscatto con pagamento dilazionato; in modo da poter spalmare la somma investita su più bilanci e tenere i conti in ordine in ottica Fair play.

Domani il Milan tornerà alla carica: se i blancos (sommersi di esuberi) apriranno alla soluzione, il vero nodo da sciogliere riguarderà il riscatto. E naturalmente ci sarà da lavorare al ribasso”.

Articolo precedenteMercato Inter, la situazione di Perisic. Parte o resta?
Articolo successivoMercato Lazio: in arrivo Jony, piace anche Lazzari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui