Mercato Milan, incontro in sede con l’agente di Pezzella

MERCATO MILAN PEZZELLA – Ormai è chiaro: il Milan cerca un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. Evidentemente Caldara e Musacchio non convincono per motivi diversi. Dopo i tentativi fatti per Manolas e Kabak (finiti rispettivamente al Napoli e allo Schalke 04) e dopo il sondaggio con il Liverpool per Lovren, ora è il turno di Pezzella della Fiorentina.
Nella sede rossonera, infatti, oggi c’è stato un nuovo incontro e si è visto Martin Guastadisegno, agente del centrale argentino. Il meeting è durato circa mezz’ora.
MERCATO MILAN PEZZELLA – Nella chiacchierata quindi si è parlato di un ipotetico cambio di casacca per Pezzella che abbandonerebbe la fascia e la maglia viola per vestirsi di rossonero. Il piano appare però, come per i casi precedenti, complicato. Commisso infatti non vorrebbe perdere il suo capitano.
Ma quale potrebbe essere l’offerta del Milan? Sotto contratto fino a giugno 2022, secondo quanto appreso da calciomercato.com, la valutazione data dalla Fiorentina a Pezzella è di 18 milioni di euro. Il Milan prende nota e si riserva di fare le sue valutazioni dopo l’incontro di oggi. Incontro che ha ampiamente fatto capire come, oltre a Lovren, ci sia un nome nuovo, l’ennesimo, in agenda per rinforzare la difesa.