UFFICIALE MANOLAS NAPOLI – E’ arrivata la tanto attesa fumata bianca: Kostas Manolas è un nuovo difensore del Napoli. Mai in discussione la buona riuscita della trattativa, con le due società d’accordo da diversi giorni e il calciatore fortemente attratto dal club partenopeo.
Superati dunque anche gli ultimi paletti posti da Mino Raiola relativi all’ingaggio che il suo assistito percepirà in azzurro: alla fine Manolas ha accettato l’iniziale proposta del Napoli, ovvero un quinquennale da 3,5 milioni di euro, più bonus che gli consentiranno di sfiorare i 4 milioni.
Alla Roma i 36 milioni della clausola, con i giallorossi che verseranno poi circa 20 milioni nelle casse azzurre per avere Diawara. Anche all’ombra del Vesuvio Manolas indosserà la casacca numero 44.
UFFICIALE MANOLAS NAPOLI – E’ stata la Roma, attraverso il profilo Twitter, ad annunciare la cessione del difensore greco al Napoli: “Manolas ceduto a titolo definitivo al Napoli. Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorosso“.
Andata in porto dunque la nostra esclusiva datata 28 maggio (clicca qui).
Potrebbero interessarti anche:
- Napoli, svelata la nuova maglia per la prossima stagione
- Padre James Napoli: “la soluzione migliore per mio figlio”
- Calciomercato Veretout Napoli, pista riaperta: Roma e Milan beffate?
- Manolas al Napoli, ecco l’offerta possibile ESCLUSIVA EC
- Mercato Napoli Ibrahimovic, lo svedese possibile sorpresa?
- Mercato Napoli Fabian rinnovo: ecco i dettagli
- Calciomercato Napoli De Laurentiis: “Manolas e Koulibaly grande accoppiata. Su James“