Mercato Milan Milenkovic, per sostituire Kjaer piace il difensore viola

MERCATO MILAN MILENKOVIC – A causa del lungo stop di Simon Kjaer, il Milan è costretto a muoversi sul mercato per cercare un nuovo difensore centrale.
Tra i profili graditi alla dirigenza rossonera ci sarebbe quello di Nikola Milenkovic, dal 2017 in forza alla Fiorentina e già in passato accostato al club milanese.
MERCATO MILAN MILENKOVIC
MERCATO MILAN MILENKOVIC – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Se il club riterrà di fare un investimento, potrebbe tornare di moda il nome del serbo Milenkovic, che il Milan aveva provato a prendere prima di puntare su Kjaer. In quel periodo la Fiorentina chiedeva 40 milioni per il cartellino del suo difensore centrale, che è ancora giovane (24 anni compiuti da poco) e ha rinnovato con i viola con una clausola: per 15 milioni può essere ceduto. Per la politica dei costi di Elliott potrebbe anche rivelarsi un buon affare. Ma molto è legato appunto a quel che diranno oggi i medici e in seconda battuta al risultato della serata di Sant’Ambrogio. Nella lista dei possibili candidati per gennaio potrebbe entrare anche Luiz Felipe della Lazio, che ha 24 anni con un contratto in scadenza a giugno 2022. Difficile convincere la Lazio a privarsene in anticipo senza un buon tornaconto, però mai dire mai“.
LEGGI ANCHE:
- Joao Pedro: “Italia? Mi fa piacere, sarebbe un momento speciale”
- Sassuolo-Cagliari chiudono sul 2-2: cronaca e tabellino
- Napoli De Laurentiis: “Preoccupato per Mosca. Sulla gara con l’Inter…”
- UFFICIALE: Manchester United, esonerato il tecnico Solskjaer
- Dalla Spagna: Aguero costretto al ritiro. Annuncio nei prossimi giorni
- Verona-Empoli, Tudor: “Contento di crescita e lavoro, confermiamo il momento”
- Napoli, Spalletti: “Inter fortissima, nessuna rivincita, passaggio fondamentale”
- Inter-Napoli, Inzaghi: “Coraggio e motivazioni faranno la differenza, importantissima”
- Napoli agente Politano: “Assurde le accuse per il viaggio a Parigi”