Mercato Milan Lang, occhi sul fantasista del Bruges

MERCATO MILAN LANG – Il Milan guarda anche i giovani. L’ultimo nome finito sul taccuino di Maldini sarebbe Noa Lang, centrocampista offensivo del Bruges e già nei radar di diverse big europee.
MERCATO MILAN LANG
MERCATO MILAN LANG – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Il suo nome era stato accostato al Milan già in passato e adesso torna di attualità: Noa Lang, centrocampista offensivo del Bruges, è finito nei radar rossoneri. In queste ore si è infatti parlato di contatti tra i dirigenti di via Aldo Rossi e l’agente del giocatore, classe 1999 che ha estimatori anche in Premier League, primo fra tutti l’Arsenal.
[…] Un profilo alla Milan, insomma, anche se la valutazione di mercato è già da big: siamo intorno ai 40 milioni. Lang piace ma non è l’unico giocatore seguito in Belgio: sui taccuini di Maldini e Massara ci sarebbe anche il nome di Yari Verschaeren, 20enne trequartista dell’Anderlecht. La caccia ai giovani di prospettiva rifornirà di nuovi talenti il club rossonero, come già accaduto nel 2020 con Saelemaekers?“.
LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:
- Rinnovi Milan: la situazione di Kessié, Romagnoli e Kjaer
- Nazionale, parla Chiellini: “Da italiano mi sono vergognato per l’episodio di razzismo su Koulibaly”
- Serie B, intervista Lucca: “Mi ispiro a Ibrahimovic e Haaland. Mancini? Felice delle sue parole”
- Agente Lautaro Martinez sul rinnovo: “Siamo sulla strada giusta”
- Juve rinnovo Dybala, ci siamo: manca sempre meno alla firma
- Mercato Roma Zakaria resta il primo nome per la mediana. La situazione