Mercato Milan Isco: dalla Spagna confermano l’ interesse dei rossoneri

Mercato Milan Isco – Per ora è soltanto un’ indiscrezione, rivelata da alcuni media spagnoli, però se il Milan continuasse a rimanere nelle zone alte della classifica, la dirigenza rossonera potrebbe sfruttare la sessione di mercato invernale per regalare a Stefano Pioli un grande acquisto. Il nome trapelato nelle ultime ore è quello di Isco Alarcon, talento classe 1992 del Real Madrid, che sta però trovando sempre meno spazio nell’ organico dei “Blancos“.
Lo spagnolo, come riporta “Calciomercato.com“, avrebbe il desiderio di cambiare aria, e avrebbe indicato l’ Italia come destinazione gradita per un suo eventuale trasferimento.
Mercato Milan Isco – In tutta questa scomoda situazione, potrebbe pensare di inserirsi il Milan, sfruttando anche gli ottimi rapporti che ci sono tra Maldini e il Presidente del Real Florentino Perez. I rossoneri dovranno però fronteggiare una concorrenza spietata, costituita da alcuni club inglesi dalla Juventus soprattutto dall’ Inter che avrebbe come arma per far pendere la bilancia dalla sua parte, una contropartita chiamata Christian Eriksen, il quale sta vivendo a Milano la situazione analoga di Isco. Le “Merengues” valutano il cartellino di Isco 40 milioni di Euro, cifra non proprio proibitiva per i rossoneri, ma ci sarebbe anche la disponibilità di un prezzo di saldo.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”