Salta al contenuto

Mercato Milan, Gabbiadini il rinforzo giusto per Giampaolo

Redazione
Sampdoria Gabbiadini

Mercato Milan Gabbiadini – Il mercato non è ancora iniziato, ma le società sono già all’opera per creare le squadre della prossima Serie A. Il Milan, dopo l’addio di Gattuso, è sempre più vicino ad ufficializzare il nome di Giampaolo per la panchina.

La società rossonera avrebbe già iniziato a collaborare con l’allenatore per avere delle dritte circa i giocatori utili per rinforzare la rosa e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno di questi potrebbe essere Manolo Gabbiadini.

L’attaccante, contattato a gennaio, ha preferito la Sampdoria. A Genova, però, Gabbiadini non ha trovato molta continuità e Di Francesco, che a breve firmerà per guidare la panchina dei blucerchiati, potrebbe lasciarlo partire per puntare sul pupillo Defrel.

Mercato Milan Gabbiadini – Prima di virare su Gabbiadini, però, il Milan dovrà sfoltire il reparto offensivo e tra i probabili partenti c’è Patrick Cutrone. L’attaccante, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, potrebbe lasciare Milano per cercare più continuità. Per il giocatore vi è l’interesse del Sassuolo e i rossoneri potrebbero inserirlo nell’affare che porta a Sensi.

LEGGI ANCHE

1.Mercato Lazio, Lotito: “Milinkovic? Teniamo solo chi vuole restare”
2.Mercato Atalanta, Defrel e Inglese come alternative a Muriel
3.Barella-Inter, ecco l’ultima offerta. Le cifre e i dettagli
4.Mercato PSG, dalla Francia: Neymar potrebbe davvero dire addio
5.Mercato United, Pogba: “Potrebbe essere il momento per una nuova sfida”