MERCATO UNITED POGBA – Dopo tre stagioni dal suo ritorno, Paul Pogba potrebbe nuovamente lasciare il Manchester United. A parlare è infatti in prima persona lo stesso centrocampista francese, nel corso di un evento promozionale a Tokyo.

Queste le sue dichiarazioni: “Potrebbe essere un buon momento per una nuova sfida da qualche altra parte. Bisognerà parlare, bisognerà pensare molto. A Manchester ho passato tre stagioni, mi sono comportato bene. Momenti buoni e momenti brutti, ma questo succede a tutti e ovunque. Dopo quest’anno, il mio miglior anno, penso sia giunto il momento di una nuova sfida“.

[df-subtitle]Pogba, dopo tre anni il possibile addio al Manchester United[/df-subtitle]

MERCATO UNITED POGBA – In questa annata appena conclusa, il giocatore ha collezionato 47 presenze con 16 gol e 11 assist. Da diversi mesi, il suo nome è accostato sia alla Juventus che al Real Madrid. Pogba ha peraltro già vestito la casacca bianconera dal 2012 – quando arrivò a Torino a parametro zero proprio dal Manchester United – al 2016. Nella squadra di Conte e Allegri è divenuto in poco tempo uno dei migliori elementi della rosa. Molto importante era stato il suo apporto per i successi della Juventus. Altalenante, invece, è stato il suo percorso tra le fila dei “red devils”

Articolo precedenteMercato Torino, dalla Spagna: il Siviglia pensa a Izzo
Articolo successivoOspina è stato riscattato dal Napoli. Cifre e dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui