MERCATO PSG NEYMAR – Dopo due sole stagioni, Neymar potrebbe davvero dire addio al PSG, che due estati fa lo aveva acquistato dal Barcellona per la cifra da capogiro di 222 milioni di euro. Stando a quanto riferisce “L’Equipe“, il club di Al-Khelaifi non riterebbe incedibile la stella brasiliana, che per infortunio è stato costretto a saltare la Copa America in corso.

Se infatti dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il PSG cederebbe per davvero Neymar. E infatti l’importante agente Pini Zahavi starebbe già iniziando a sondare il terreno in Spagna; dove chiaramente gli unici due club che potrebbero acquistarlo sono il Real Madrid e il Barcellona, dove lo stesso Neymar ha già militato per tre stagioni, vincendo peraltro una Champions League nel 2015.

[df-subtitle]Neymar, dopo due stagioni è possibile l’addio al PSG[/df-subtitle]

MERCATO PSG NEYMAR – Come sopra indicato, Neymar ha appena concluso la sua seconda annata nella capitale francese. Sfortunata, però, è stata questa stagione, nella quale – anche a causa di diversi infortuni – ha totalizzato 28 presenze con 23 gol e 13 assist. Tuttavia, deludente è stata la stagione del PSG, che ha vinto solamente la Ligue 1 da stra favorita. In Champions la squadra di Tuchel è uscita già agli ottavi di finali nella doppia sfida contro il Manchester United.

Articolo precedenteMercato Roma, dalla Spagna: per la porta piace Cillessen
Articolo successivoEDITORIALE – Napoli, Sarri non è un traditore: ecco perché

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui