SAMPDORIA DI FRANCESCO MERCATO – Dopo i primi accostamenti con Stefano Pioli, con ogni probabilità sarà Eusebio Di Francesco il nuovo allenatore della Sampdoria, alla ricerca del sostituto di Marco Giampaolo.

Così riferisce “Sky Sport“: “Dopo vari incontri nelle scorse settimane tra la Sampdoria e Di Francesco, l’ex allenatore della Roma ha sciolto le sue riserve e ha detto sì al presidente Massimo Ferrero che gli ha garantito tre anni di contratto. Trovata anche l’intesa economica tra le parti, ora si attende solo che Di Francesco risolva il suo contratto con la Roma e che trovi un’intesa con il suo ex club (al momento ha ancora un anno di contratto a 3 milioni di euro). Un ultimo tassello da inserire prima che Di Francesco diventi il nuovo allenatore della Sampdoria. Un passaggio comunque da non sottovalutare nel caso la Roma chieda una buonuscita o un contributo sul nuovo ingaggio“.

[df-subtitle]Ci siamo, la Sampdoria riparte da Di Francesco[/df-subtitle]

SAMPDORIA DI FRANCESCO MERCATO – Il tecnico pescarese è reduce dalla deludente seconda stagione alla Roma. Tanti erano stati i problemi avuti quest’anno. Le dimissioni sono arrivate all’inizio di marzo a seguito dell’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto. Ma numerose erano state le cadute dei giallorossi nella stagione da poco conclusa.

Articolo precedenteItalia Femminile – Giamaica, sfida per il passaggio agli ottavi
Articolo successivoAndreazzoli nuovo allenatore Genoa, è ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui