Salta al contenuto

Mercato Milan, André Silva saluta i compagni e lascia il ritiro

Redazione

Mercato Milan André Silva – Il Milan è in America per disputare la ICC. Questa mattina, André Silva ha salutato i suoi compagni e ha lasciato il ritiro.

L’attaccante, che a Milano non è riuscito ad esprimere le proprie potenzialità, è molto vicino al Monaco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, le parti hanno trovato un accordo sulla base di 30 milioni di euro. Questi soldi permetteranno al Milan di sbloccare un mercato che fatica a partire.

Dopo aver preso Krunic e Theo Hernandez, è la volta di Angel Correa. I rossoneri infatti sono pronti a presentare un’offerta importante all’Atletico. Gli spagnoli, al momento, chiedono una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Ma non è da escludere che le parti possano venirsi incontro.

Mercato Milan André Silva – In uscita, però, non c’è solo André Silva. Il Milan è al lavoro per trovare una squadra a Cutrone. L’attaccante azzurro, infatti, potrebbe lasciare Milano in questa sessione di mercato.

Proprio ieri Giampaolo, prima della partenza, ha detto che Cutrone avrà poco tempo per dimostrare le proprie qualità. L’attaccante, infatti, non è in ritiro con la squadra. Il motivo è legato agli impegni con la Nazionale.

Sembra tutto fermo per un’eventuale partenza di Suso. Lo spagnolo è ritenuto fondamentale da Giampaolo, per il Milan che verrà.